Sampdoria Point: arrivano le offerte di Pasqua - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria Point: arrivano le offerte di Pasqua

Pubblicato

su

Pasqua si avvicina e lo farà in una settimana priva di calcio giocato almeno a livello di Serie A. I campionati sono in pausa e ci sarà spazio per le nazionali, con l’Italia che in questa settimana abbondante di stop affronterà in amichevole Spagna e Germania per testarsi in vista dell’Europeo con due formazioni che sono le più serie cadidate alla vittoria finale.

Il SampdoriaPoint in vista di questa festa ha pronti degli sconti davvero interessanti: nei tre punti vendita saranno disponibili offerte come la maglia da gioco a 49€, o l’intera linea hotel con sconti del 20%. Tutte le informazioni a riguardo potete trovarle sul sito ufficiale del Sampdoria Point

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.