Sampdoria – Praet: gli aggiornamenti

© foto www.imagephotoagency.it

Una trattativa che si complica, quella tra l’Anderlecht e la Sampdoria affichè Dennis Praet vesta blucerchiato. Il gioiellino del club belga ha offerte da tutta Europa, e tra queste era arrivata anche quella del club genovese: 5 milioni di euro più bonus erano stati messi sul piatto da Massimo Ferrero, decisamente troppo pochi per strappare uno dei più promettenti talenti del panorama calcistico europeo.

VERSO SIVIGLIA – La concorrente più temibile, che negli ultimi giorni sembrava essersi defilata, sarebbe invece tornata alla carica sul profilo del classe ’94: secondo quanto appreso dal quotidiano spagnolo Estadio Deportivo, il Siviglia è infatti l’unica scelta che Praet prenderebbe in considerazione per lasciare il suo attuale club, e il giocatore stesso avrebbe fatto pressione sulla dirigenza belga per abbassare  le  richieste economiche per il suo cartellino, agevolando così il trasferimento.

ADDIO SAMP – L’Anderlecht chiede 10 milioni di euro, mentre il Siviglia sarebbe arrivato ad offrirne solo 7, ma Praet è deciso ad intraprendere una nuova avventura in Liga e sta facendo di tutto per far sì che ciò avvenga. Insomma, c’è speranza per chiudere l’affare a una cifra che metta d’accordo tutti e che esaudisca la volontà del ragazzo, nei cui piani sembra non rientrare più la Sampdoria.

Condividi
Articolo precedente
Skriniar: «Giocare gli Europei è un sogno»
Prossimo articolo
Ag. Rossi: «Samp, Espanyol e Bologna invenzioni giornalistiche»