Mikulic osservato speciale: stagione fondamentale con la Primavera - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mikulic osservato speciale: stagione fondamentale con la Primavera

Pubblicato

su

La formazione di Massimo Augusto potrà contare su un difensore di assoluto valore per tutto il campionato: è lui l’osservato speciale

Tra i numerosi talenti di cui dispone la Primavera, spicca il nome del neoacquisto Bozo Mikulic. Il difensore classe ’97 è arrivato dall’RNK Spalato l’ultimo giorno di mercato, quasi a sorpresa, nelle vesti di nuovo rinforzo del pacchetto arretrato della prima squadra. Essendo già il nazionale Under 21 Joachim Andersen una pedina su cui puntare, Marco Giampaolo ha ritenuto opportuno dare a Mikulic lo spazio per poter esprimersi al meglio e con continuità, riscontrando il giusto adattamento all’Italia. Nella formazione di Massimo Augusto, infatti, avrà la possibilità di mettersi in mostra e farsi osservare dalla dirigenza blucerchiata, in attesa soltanto che le premesse vengano rispettate. Con l’eventuale perdita di Gian Marco Ferrari e il futuro incerto di Vasco Regini e Matias Silvestre – per l’argentino conta l’età, Mikulic e Andersen potranno rivelarsi ottimi acquisti e possibili titolari per l’anno prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.