Sampdoria, la Primavera "social ambassador" della Lega Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la Primavera “social ambassador” della Lega Serie A

Pubblicato

su

La Primavera della Sampdoria nominata social ambassador della Lega Serie A

I dispositivi tecnologici e di conseguenza i social network sono ormai diffusi a livello capillare, e anche i giovani calciatori sono sempre più spesso in contatto con il proprio pubblico tramite Facebook, Twitter, Instagram o altre piattaforme. Anche la Lega Serie A si sta sviluppando sotto questo punto di vista e ha nominato la Primavera della Sampdoria social ambassador: i blucerchiati di mister Pedone saranno quindi una sorta di reporter digitali, con il compito-svago di documentare con materiale multimediale i loro momenti all’interno degli spogliatoi, o magari sul nuovo campo “Riccardo Garrone” di Bogliasco.
IL PRIMO VIDEO – Non hanno perso tempo i ragazzi della Sampdoria e, in occasione della foto ufficiale di squadra, hanno subito cominciato a calarsi nella parte: il capitano della Primavera Jacopo Cioce ha filmato qualche scena antecedente allo scatto di gruppo, ed ecco qua sotto il video riportato dal profilo Twitter della Serie A. Da domani, però, massima concentrazione: alle porte c’è la sfida contro lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.