Sampdoria, le reazioni blucerchiate sui social dopo il successo sul Genoa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le reazioni blucerchiate sui social dopo il successo sul Genoa

Pubblicato

su

La Sampdoria ritrova la vittoria nel Derby della Lanterna contro il Genoa grazie alla rete di Muriel: i commenti social dall’ambiente blucerchiato

L’immagine più ricorrente del Derby della Lanterna vinto dalla Sampdoria è l’esultanza di gruppo, a fine partita, sotto la Gradinata Sud festosa. Non è però passata inosservata agli occhi social la foto di rito negli spogliatoi a cui prende parte l’intera squadra, dando vita a un secondo atto tutto blucerchiato della stracittadina. Oltre agli ex doriani che hanno voluto sostenere per tutti i novanta minuti le gesta della loro vecchia società, l’euforia per il successo sul Genoa arriva principalmente dai protagonisti in campo. A partire dal profilo Instagram della Samp: «Stasera abbiamo scritto la storia. A Genova un unico grido: solo la Sampdoria!». 

Stasera abbiamo scritto la storia. A #Genova un unico grido: #SololaSampdoria! ✌?#GenoaSamp 0-1 ? #Derby.

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@unionecalciosampdoria) in data:

Il tabù della doppia vittoria che manca da 59 anni è sfatato anche da Christian Puggioni: «C’è chi parla di storia, e chi invece la scrive. Anche questa volta Genova è solo blucerchiata. Grandi Ragazzi!». Sulla destra c’era Jacopo Sala che ha scritto «Il cielo sopra Genova è blucerchiato. Grande gruppo», ma non manca il pensiero di Bartosz Bereszynski che si è unito ai compagni: «Grande vittoria». A completamento del pacco difensivo è intervenuto Milan Skriniar, vero caposaldo del reparto arretrato: «Squadra troppo forte».

C’è chi parla di storia, e chi invece la scrive. Anche questa volta #Genovaèsoloblucerchiata ?⚪?⚫⚪? Grandi Ragazzi ????

Un post condiviso da Christian Puggioni (@christian.puggioni) in data:

Il cielo sopra genova e blucerchiato…. grande gruppo #js22 #positivevibes #fattolastoria #team

Un post condiviso da Jacopo Sala (@jacoposala22) in data:

Grande vittoria ???#genova #e#solo #Blucerchiata ??⚪️?⚫️⚪️??

Un post condiviso da Bartosz Bereszyński® (@b_bereszynski) in data:

Squadra troppo forte!!! #ucsampdoria #ragazzi #forzasamp #complimenti ????

Un post condiviso da Milan Škriniar (@milanskriniar) in data:

una foto ricordo con l’autore del gol non poteva certamente mancare, così Wladimiro Falcone ne ha approfittato: «Grandi! Genova è solo blucerchiata». C’è invece chi preferisce evidenziare le qualità corali come Karol Linetty, Bruno Fernandes e Lucas Torreira«Restiamo con il secondo derby. Gioia immensa, grande squadra e grandi tifosi». Un risveglio col sorriso per Dennis Praet: «Buongiorno! Genova è blucerchiata, grandi tifosi».

Grandiiiiii… Genova è SOLO BLUCERCHIATA ?⚪️?⚫️⚪️?

Un post condiviso da Wladimiro Falcone (@wladimirofalcone) in data:

#squadra ?

Un post condiviso da Karol Linetty (@linetty_7) in data:

Nos quedamos con el segundo derby. Alegría inmensa. Grande equipo – Grande tifosi #sampdoria #forzasamp #seguimos #vamos×➕ #EN LA HISTORIA

Un post condiviso da U.C Sampdoria✌ Vamos Uruguay? (@ltorreira34) in data:

Impossibile non restare incantati dinanzi alle sue giocate, che hanno saputo irridere i giocatori del Genoa nel loro peggior momento della gara. Patrik Schick non risparmia i complimenti: «Grande squadra». Chi invece ha voluto lanciare una frecciatina agli antagonisti è stato Massimo Ienca, accusato di vestire i panni rossoblù nonostante faccia parte della dirigenza blucerchiata: «Dedicata a tutti quelli che dicono che sono genoano».

Dedicata a tutti quelli che dicono che sono genoano #SololaSampdoria #sampdoria #derby @unionecalciosampdoria

Un post condiviso da MassimoIenca (@massimoienca) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.