Sampdoria, le reazioni blucerchiate sui social dopo il pareggio con la Fiorentina - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le reazioni blucerchiate sui social dopo il pareggio con la Fiorentina

Pubblicato

su

La Sampdoria conquista un buon punto contro la Fiorentina, malgrado la rete subita nel finale: i commenti social dall’ambiente blucerchiato

La Sampdoria interrompe la striscia di tre vittorie della Fiorentina con una brillante prestazione, frutto di un percorso di enorme crescita sotto la guida di Marco Giampaolo. L’euforia per il risultato ottenuto, che consolida peraltro il nono posto in classifica, si ripercuote anche nell’ambiente social dove i blucerchiati si sono lasciati andare a foto e didascalie speciali. A partire dal profilo ufficiale della società: «Partita da applausi a Marassi! Quattro gol e mille emozioni. Bravi ragazzi, non abbiamo nulla da rimproverarci». Una prova positiva che Christian Puggioni dedica all’ex presidente Paolo Mantovani, nel giorno suo compleanno: «Una grande Samp al di là del risultato, tutta cuore, orgoglio, unione e palla a terra. Paolo, sarebbe piaciuto anche a te quello che abbiamo costruito!». Di portiere in portiere, ma Emiliano Viviano interviene per spegnere le voci circa un suo coinvolgimento nel pareggio della viola, poiché accusato da alcuni tifosi di essersi disperato dopo la parata su Babacar: «Se qualcuno proprio ci tiene a saperlo, a fine partita ero incazzato per il secondo gol subito! Non fate chiacchiere da bar».

Sicuramente di meno parole sono Dodò, che sta ritrovando fiducia e ha voluto pubblicare una foto dell’esultanza di gruppo, e Bruno Fernandes, autore della prima rete blucerchiata. Lucas Torreira, invece, suona la carica: «Buon punto contro una squadra tosta. Continuiamo a lavorare e a pensare a ciò che verrà». Per l’uruguayano non mancano gli elogi, che arrivano direttamente dal compagno Luis Muriel«Non so se ha 20 anni o è da 20 anni che gioca calcio in serie A». 

⚽️ #sampfiorentina #seriea #sampdoria #gol #5

Un post condiviso da Dodô Pires (@dodopires) in data:

?⚽️??

Un post condiviso da Bruno Fernandes (@brunofernandes.10) in data:

Buen punto ante un equipo difícil. A seguir trabajando y pensar en lo que viene. Samp-Fiorentina #forzasamp #vamos

Un post condiviso da U.C Sampdoria✌ Vamos Uruguay? (@ltorreira34) in data:

Senza la presenza dell’attaccante colombiano, il reparto offensivo doriano vede tre componenti contati all’attivo. La riserva è Ante Budimir, mentre Fabio Quagliarella e Patrik Schick stanno cercando l’intesa per rendere al meglio in concomitanza fino al termine della stagione. L’ex Napoli ammette: «È stata una partita difficile, ma abbiamo portato a casa un punto importante!». Infine, il commento di incitamento di Karol Linetty prevede un’emoji furiosa per il gol subito proprio nel finale, che di conseguenza ha impedito ai blucerchiati di conquistare il bottino pieno: «Bravi ragazzi, un punto importante».

È stata una partita difficile, ma abbiamo portato a casa un punto importante! ??⚽️ #sampfiorentina #quagliarella #sampdoria #esultanza

Un post condiviso da Fabio Quagliarella (@fabioquagliarella27_official) in data:

Sampdoria 2:2 Fiorentina⚽ #assist #buonpunto #sampdoria #seriea #fiorentina

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data:

Sampdoria 2:2 Fiorentina ? Bravi ragazzi ? Importante un punto?

Un post condiviso da Karol Linetty (@linetty_7) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.