Sampdoria, le reazioni blucerchiate sui social dopo la sconfitta con la Juve - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le reazioni blucerchiate sui social dopo la sconfitta con la Juve

Pubblicato

su

La Sampdoria rimedia una misurata sconfitta contro la Juventus, ma la prestazione è da grande squadra: i commenti social dall’ambiente blucerchiato

La sconfitta contro la Juventus è nulla a confronto con l’ottima prestazione messa in atto dai blucerchiati di Marco Giampaolo. I complimenti arrivano direttamente dall’account ufficiale della Sampdoria: «Che dire? Bravi lo stesso. Solo applausi per i nostri ragazzi». Il merito è anche dei tifosi sugli spalti, ripresi con emozione dallo squalificato Emiliano Viviano al momento dell’ingresso in campo delle due formazioni. Al suo posto, tra i pali, l’eccezionale Christian Puggioni, autore di una gara da vero protagonista: «Abbiamo affrontato dei campioni e un monumento vivente del calcio e del ruolo del portiere. Metterli in difficoltà e uscire tra gli applausi della nostra gente è il giusto riconoscimento per il lavoro svolto! Sempre a testa alta, forza Sampdoria!».

Che dire? Bravi lo stesso! #SampJuve 0-1. ?? Solo applausi per i nostri ragazzi.

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@unionecalciosampdoria) in data:

Il rammarico per non aver agguantato il meritato pareggio è forte, come si evince dalle parole di Jacopo Sala: «Ci abbiamo provato fino alla fine, peccato davvero». Lo stesso vale per Lucas Torreira: «Abbiamo lottato fino alla fine ma non ci siamo riusciti, continuiamo così». È bene pensare alla prossima contro l’Inter e sfruttare la sosta per ricaricare le batterie, nonostante le numerose assenze per via delle nazionali. Dennis Praet, invece, resterà a Bogliasco e suona la carica: «Alla prossima!».

Ci abbiamo provato fino alla fine… peccato davvero #js22 #work #grandepartita #grandegruppo #sampdoria

Un post condiviso da Jacopo Sala (@jacoposala22) in data:

Luchamos hasta el final pero no pudimos. Esto continúa ?? Samp-Juve #sampdoria #forzasamp #seguimos #lt34

Un post condiviso da U.C Sampdoria✌ Vamos Uruguay? (@ltorreira34) in data:

On to the next one! #sampjuve

Un post condiviso da Dennis Praet (@dennispraet) in data:

Nemmeno al reparto offensivo è andata bene, ma la sontuosa prova di Fabio Quagliarella non va dimenticata. Con un paio di rovesciate e giocate di alto livello, l’ex bianconero ha sfiorato la rete: «Ci abbiamo provato fino all’ultimo secondo, peccato. Grande partita!». Luis Muriel tace virtualmente, per lui una serata in compagnia di Juan Cuadrado e poi la partenza per la Colombia. Viaggio notturno invece per i polacchi Bartosz Bereszynski e Karol Linetty, mentre sono ore di apprensione per Patrik Schick a causa del trauma contusivo alla caviglia destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.