Sampdoria, le reazioni blucerchiate sui social dopo la vittoria sull'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le reazioni blucerchiate sui social dopo la vittoria sull’Inter

Pubblicato

su

La Sampdoria ritrova la vittoria a San Siro contro l’Inter grazie alle reti di Schick e Quagliarella: i commenti social dall’ambiente blucerchiato

La vittoria di ieri sera contro l’Inter è paragonabile, per euforia e tempismo, al Derby della Lanterna vinto qualche settimana fa. L’entusiasmo circolato sui social da parte dell’ambiente blucerchiato, da società a giocatori, non si è fatto troppo attendere e ha preso il via dagli spogliatoi di San Siro. A partire dal profilo ufficiale della Sampdoria che, al triplice fischio dell’arbitro Celi, ha gioito con i tifosi: «Pazza Samp! Ennesima rimonta dei blucerchiati: Schick, Quagliarella & co. espugnano San Siro», presentando poi una carrellata di foto in sequenza della gara. Alla seconda vittoria stagionale in terra milanese ha pensato anche il Segretario Generale Massimo Ienca: «Altra legna per il grande fuoco».

Il grido di Fabio Quagliarella per la rete del sorpasso diventa uno splendido sorriso nella pancia dello stadio, abbracciando i compagni e immortalando il momento: «Grande vittoria!». Lucas Torreira ha preferito un’istantanea in cui esulta con le braccia al cielo, dichiarando poi: «Notte magica, vittoria di un grande gruppo»Milan Skriniar ha voluto invece riproporre il video del duello, nei pressi della bandierina, con D’Ambrosio e infine Patrik Schick, ovviamente, i festeggiamenti di gruppo dopo la sua zampata: «Grande partita, forza Samp!».

Grande vittoria!!?????⚽️?? #sampdoria #intersamp #quagliarella #rigore

Un post condiviso da Fabio Quagliarella (@fabioquagliarella27_official) in data:

Grande partita ragazzi !! ? forza samp!! ?⚪️?⚫️⚪️? @educazionesampdoriana #bravo #ucsampdoria

Un post condiviso da Milan Škriniar (@milanskriniar) in data:

Grande partita ⚽️?? Forza Samp ?? #sampdoria #inter #seriea #goal

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data:

Chiamato in causa nell’immediato per sostituire l’infortunato Jacopo Sala, il polacco Bartosz Bereszynski ha retto bene i ritmi confermandosi un pilastro importante per la fascia destra: «Buona partita ragazzi. Inter 1:2 Sampdoria». E quando la vittoria del gruppo si unisce a un traguardo personale, la felicità è raddoppiata. È il caso di Vasco Regini, ieri entrato a partita in corso al posto di Dodò e autore della centesima prestazione in Serie A: «In un’impresa del genere è ancora più bello poter festeggiare la mia 100esima in serie A». Per concludere, l’elogio arriva da Karol Linetty«Grande partita! Buon lavoro», Ricky Alvarez«Un’altra grande vittoria di questo gruppo. È sempre bello tornare a San Siro e ritrovare tanti amici».

buona partita ragazzi ?⚽️⚽️ Inter 1:2 Sampdoria ?⚪️?⚫️⚪️? #big #game #forza?

Un post condiviso da Bartosz Bereszyński® (@b_bereszynski) in data:

Grande partita ?? Buon lavoro ??

Un post condiviso da Karol Linetty (@linetty_7) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.