Sampdoria, le reazioni blucerchiate sui social dopo il pareggio col Cagliari - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le reazioni blucerchiate sui social dopo il pareggio col Cagliari

Pubblicato

su

La Sampdoria deve accontentarsi di un timido pareggio contro il Cagliari, fermando la striscia di vittorie consecutive: i commenti social dall’ambiente blucerchiato

Il pareggio rimediato contro il Cagliari non ha soltanto smorzato l’entusiasmo delle tre precedenti vittorie, ma anche rallentato l’euforia social dei giocatori della Sampdoria. Sono pochi infatti i blucerchiati ad aver manifestato le proprie sensazioni sui profili virtuali e a guidare la truppa, come ogni fine settimana, è Christian Puggioni che ha nuovamente pubblicato una foto della Gradinata Sud colma di bandiere e striscioni a tinte blucerchiate: «Questa squadra ha un cuore grande! Grandi Ragazzi». Di poche parole è invece Milan Skriniar, ritratto in una foto scattata al “Mugnaini” di Bogliasco durante una seduta di allenamento. Lo sguardo fisso e attento, lo stesso che pone verso gli attaccanti avversari: «#ucsampdoria», questo il suo commento inerente al gruppo intero.

⚽️ #ucsampdoria ⚽️

Un post condiviso da Milan Škriniar (@milanskriniar) in data:

Dal campo di allenamento alla suggestiva Monte Carlo, destinazione quotidiana di Karol Linetty e la compagna Wioletta Kanafa. Giornata di relax e shopping in famiglia per Luis Muriel, che mantiene gelosamente il sorriso dopo l’incontro ravvicinato con l’ex difensore Sol Campbell negli spogliatoi del “Ferraris“. Prima di arrivare allo stadio, però, l’attaccante colombiano ha trovato il tempo di condividere un video istantaneo di Bruno Fernandes che riprendeva il sostegno del pubblico doriano che accompagnava il pullman della società: «Vai! Forza Samp», anche se non sia finita come avrebbe voluto.

Monte Carlo ?? Z @w.kanafa ❤️

Un post condiviso da Karol Linetty (@linetty_7) in data:

?⚪️?⚫️⚪️? vaiiii #forzasamp

Un post condiviso da Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.