Sampdoria, le reazioni blucerchiate sui social dopo il pareggio col Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le reazioni blucerchiate sui social dopo il pareggio col Palermo

Pubblicato

su

La Sampdoria deve accontentarsi di un timido pareggio contro il Palermo, nonché il secondo consecutivo: i commenti social dall’ambiente blucerchiato

La pessima prestazione di domenica contro il Palermo ha frenato notevolmente l’euforia social dei giocatori della Sampdoria, privi di grande tempo libero data l’imminente ripresa in vista della prossima gara con il Pescara. A nulla è servito l’incitamento da casa di Lucas Torreira, fermato per un turno dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni dopo la partita con il Cagliari. Il centrocampista ha fotografato e pubblicato su Instagram un’istantanea del suo televisore, che riprendeva l’ingresso in campo al “Barbera“ delle due formazioni: «Oggi tifo da casa. Forza ragazzi!».

Hoy alentando desde casa. Fuerza muchachos #forzaragazzi #forzasamp #vamos

Un post condiviso da U.C Sampdoria Vamos Uruguay (@ltorreira34) in data:

Non cerca alibi, invece, Christian Puggioni. Il portiere blucerchiato ammette le colpe della squadra ma la esorta a fare meglio durante i prossimi impegni, tenendo stretto il punto per come è maturato: «Sicuramente non è stata una delle nostri miglior partite, ma abbiamo avuto la forza di crederci fino alla fine e allungare la striscia positiva! Forza Ragazzi, forza Sampdoria».

Si mostrano più rilassati Bruno Fernandes e Luca Cigarini. Il portoghese si è limitato a pubblicare un video dell’atterraggio al “Cristoforo Colombo“ di Genova, probabilmente un astratto segnale che mostra le intenzioni di voler voltare pagina e ripartire dal Pescara. Cigarini, infine, ha disputato una partita virtuale a FIFA 2017 con il pluricampione Lonewolf92, non facendo mancare un siparietto scherzoso con Luis Muriel e lo stesso Fernandes: dopodiché, spazio al programma condotto da Alessandro Cattelan per osservare le doti televisive dell’ospite, e amico, Papà Gomez.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.