Regini e Viviano: «Grande vittoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Regini e Viviano: «Grande vittoria»

Pubblicato

su

Il capitano e il portiere blucerchiati elogiano la prestazione della squadra inscenata contro l’Inter

La vittoria contro l’Inter rilancia la Sampdoria in classifica con maggiore fiducia nei propri mezzi e consapevolezza di poter imparare tanto da una guida esperta e professionale che si rispecchia nella figura di Marco Giampaolo. I complimenti del tecnico ci sono già stati, adesso arrivano quelli del capitano Vasco Regini: «Grande partita ragazzi, vittoria strameritata. Era la nostra serata!! Forza Samp».

PILASTRO IN CAMPO E FUORI – Non possono certamente mancare gli elogi di Emiliano Viviano, costretto a restare lontano dal campo per un infortunio alla mano e soffrire sugli spalti insieme con i compagni: «Bellissima serata! Grande prestazione e grande vittoria!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.