Sampdoria-Roma, a Fifa non c'è storia: vittoria blucerchiata
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, a Fifa non c’è storia: vittoria blucerchiata

Pubblicato

su

Debutto ufficiale per la Sampdoria nel circuito degli eSports: a Fifa17 il team blucerchiato ha battuto i rivali della Roma

Vi avevamo annunciato che i colori blucerchiati sarebbero scesi in campo anche nell’ambito degli eSports, la competizione che vede affrontarsi i migliori videogiocatori del mondo di Fifa. L’avversario della Sampdoria e di Mattia Guarracino, aka Lonewolf92, erano i giallorossi della Roma nella persona di Nicolò Mirra, aka Insa. Il doppio confronto, in programma per oggi, venerdì alle ore 14.30, all’interno del festival del videogame “Let’s play”, che si terrà nella Capitale fino al 19 marzo, è stato vinto dalla Sampdoria con il risultato di 1-0 all’andata e 2-0 al ritorno. Il campione di Fifa ha commentato con un tweet la sua partecipazione all’evento: «Felice per l’esordio con la Sampdoria eSports e per le prime vittorie al Let’s Play di Roma!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.