Sampdoria-Roma: le formazioni ufficiali

sampdoria muriel quagliarella
© foto www.imagephotoagency.it

Le scelte di Marco Giampaolo e Luciano Spalletti: le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma

Manca sempre meno al fischio d’inizio della 22.a giornata per Sampdoria e Roma, oggi avversarie nella sfida del Ferraris. Qualche dubbio della vigilia risolto, ecco le formazioni ufficiali del match: Marco Giampaolo si affida al suo 4-3-1-2 con Puggioni tra i pali, Bereszynski al debutto in Serie A sulla destra, SilvestreSkriniar al centro e Regini a sinistra. A metà campo fa il suo ritorno Edgar Barreto e con lui ci saranno Torreira in cabina di regia e Praet che vince il ballottaggio con Linetty. Sulla trequarti conferma per Bruno Fernandes mentre in avanti torna la coppia titolare formata da Luis Muriel e Fabio Quagliarella.

Per la Roma invece il modulo scelto da Luciano Spalletti è il 3-4-2-1: in porta Szczesny, in difesa non c’è Kostas Manolas ma il trio composto da RüdigerFazioVermaelen. A metà campo quartetto titolare con Bruno Peres a destra, Emerson Palmieri a sinistra e StrootmanDe Rossi al centro. In avanti invece Radja Nainggolan e Diego Perotti faranno da supporto a Edin Dzeko.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Fernandes; Muriel, Quagliarella.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rüdiger, Fazio, Vermaelen; B. Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko.

Condividi
Articolo precedente
Calciomercato Sampdoria, nessun contatto per Pucciarelli
Prossimo articolo
barreto sampdoriaBarreto: «Consapevoli del nostro bisogno di punti»