Sampdoria - Sassuolo, le probabili formazioni del match
Connettiti con noi

News

Sampdoria – Sassuolo, le probabili formazioni del match

Pubblicato

su

Sampdoria – Sassuolo è il lunch match della domenica di Serie A, vediamo le probabili scelte dei due allenatori

Si torna finalmente in campo per la 13.a giornata di Serie A, si inizia alle 15:00 con Chievo – Cagliari e si finirà domani con il derby della Madonnina tra Milan e Inter. Sampdoria – Sassuolo è “lunch match” della domenica che si giocherà tra le torrette rosse dello stadio Luigi Ferraris di Genova.

LE PROBABILI SCELTE DEGLI ALLENATORIGiampaolo deve ancora fare a meno di Viviano, ma ha un Puggioni che dà sicurezza tra i pali e questo non è un problema. Il centrocampo non presenta particolari novità: Linetty, Barreto e Torreira saranno regolarmente in campo. Ancora poco spazio per Praet che viene lasciato in panchina. In avanti facile che vedremo Muriel e Quaglierella con alle spalle Bruno Fernandes. Per quanto riguarda invece Di Francesco, al netto degli infortunati, propone Matri e Defrel come coppia di attacco insieme a Ricci. Sono tanti i convalescenti che rendono le scelte del mister quasi vincolate. Mancherà anche Biondini fermato dal giudice sportivo per un turno di squalifica.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni, Sala, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Linetty, Fernandes, Quagliarella, Muriel
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso, Mazzitelli, Missiroli, Pellegrini, Ricci, Matri, Defrel

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.