Schick ancora blucerchiato? Ecco come blindarlo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick ancora blucerchiato? Ecco come blindarlo

Pubblicato

su

Le sirene di mercato si fanno sempre più intense, ma la Sampdoria studia le mosse per blindare Patrik Schick in vista della prossima stagione

Le parole dell’avvocato Dario Canovi sono chiare, così come sembrano essere le intenzioni di Patrik Schick. L’attaccante ceco sta sfruttando al massimo il poco minutaggio ottenuto finora in Serie A e, a suon di gol, avrebbe attirato fortemente le attenzioni dell’Inter, decisa in queste settimane a trovare un accordo con l’agente del giocatore per chiudere la trattativa. Schick sarebbe un punto fermo dell’attacco della Sampdoria per la prossima stagione, considerando un’illustre cessione che riguarderebbe Luis Muriel, dunque si studiano le mosse per blindarlo e permettergli di completare il percorso di crescita nel campionato italiano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza blucerchiata starebbe riflettendo su un adeguamento economico, con conseguente prolungamento, del contratto che scadrà nel 2020 e sull’aumento della clausola rescissoria da 25 a 40 milioni di euro. Un ostacolo in più per le big, un vantaggio in più per la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.