Sampdoria, senti Aringhieri: «Serinelli e Merkaj ancora al Tuttocuoio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, senti Aringhieri: «Serinelli e Merkaj ancora al Tuttocuoio»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il direttore sportivo del Tuttocuoio vuole la salvezza e il rinnovo dei prestiti di Serinelli e Merkaj dalla Sampdoria

Può dirsi positivo il bilancio stagionale di Leonardo Serinelli e Olger Merkaj, entrambi giovani centrocampisti in prestito dalla Sampdoria al Tuttocuoio. Visto il duplice impegno nei play out contro il Prato, non è ancora il momento di pensare al calciomercato. In caso di permanenza in Lega Pro, tuttavia, il direttore sportivo Umberto Aringhieri non preclude la possibilità di rinnovare l’accordo temporaneo con il club blucerchiato per un altro campionato, in maniera tale da permettere a Serinelli e Merkaj di proseguire e completare i rispettivi percorsi di crescita«Sono giovani seri e bravi, detto ciò non abbiamo fatto ancora nessun programma per l’anno prossimo. Attendiamo l’esito dei play out, se dovessimo salvarci non escludo che potrebbero rimanere con noi per un’altra stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.