Sampdoria, senti Gallardo: «Offerta insufficiente per Martinez» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, senti Gallardo: «Offerta insufficiente per Martinez»

Pubblicato

su

Il River Plate respinge l’offerta della Sampdoria per Lucas Martinez Quarta: servono i 15 milioni di euro della clausola, fanno sapere dall’Argentina

L’arrivo di Gian Marco Ferrari non esclude altri acquisti per rinforzare la difesa. Oltre a Luca Rossettini, la Sampdoria ha messo nel mirino le prestazioni di Lucas Martinez Quarta, talentuoso classe ’96 di proprietà del River Plate, al cui club argentino è legato da una clausola di 15 milioni di euro. Nei giorni scorsi, la Sampdoria ha tentato una prima offensiva mettendo sul piatto un’offerta ufficiale di 5 milioni di euro immediatamente respinta, troppo bassa per un giocatore dalle qualità eccelse e ampi margini di crescita futura. A respingere le avances blucerchiate è direttamente il tecnico Marcelo Gallardo: «Abbiamo ricevuto una proposta economica insufficiente, non è nemmeno stata valutata come una possibilità da prendere in considerazione. Martinez è uno dei giovani più promettenti del calcio sudamericano, gioca con naturalezza e indossa la maglia del River Plate con estremo senso di responsabilità. È normale che sia osservato da società europee – conclude ai microfoni di ESPN 2 -, ma l’offerta non corrisponde al suo valore». La Sampdoria continuerà sicuramente il pressing per il giocatore, ma difficilmente riuscirà a ottenere uno sconto sul pagamento del cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.