Nuovo sponsor per la Samp: ecco Veratour - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo sponsor per la Samp: ecco Veratour

Pubblicato

su

La maglia blucerchiata ha un nuovo main sponsor: è Veratour

Da diverse stagioni la maglia della Sampdoria è senza uno sponsor principale, l’ultima vera partnership duratura fu con la Gamenet nella stagione 2013/14, poi diverse iniziative temporanee hanno occupato il frontespizio blucerchiato, fino ad oggi. Da oggi la maglia più bella del mondo ha un nuovo sponsor su di essa, si tratta di Veratour spa, tour operator italiano.
Il debutto della nuova maglia sponsorizzata si avrà già domani in occasione di Sampdoria-Lazio, questo il commento del Presidente blucerchiato Massimo Ferrero«Sampdoria e Veratour finalmente insieme con i colori e i villaggi più belli del mondo. Siamo felici di questa nuova partnership e l’augurio è che possa durare a lungo: Veratour – riporta il sito ufficiale dei blucerchiati – è stata brava a scegliere di entrare con noi e con lo spirito giusto nel mondo del calcio perché, dopo la fatica del lavoro e dello sport, abbiamo tutti l’obiettivo di una vacanza da sogno, come quelle di Veratour, garanzia di competenza, organizzazione, passione, divertimento, simpatia, relax».

Questo invece il commento del direttore generale di Veratour, Stefano Pompili«Veratour ha da sempre una grande passione per il calcio di qualità, e ora siamo entusiasti di annunciare questa operazione che ci permetterà di avvicinarci ancora di più a tanti appasionati del calcio italiano, da sempre uno dei più seguiti al mondo. Crediamo molto nel valore dello sport, sempre presente nei Villaggi Veraclub. La Serie A è uno degli spettacoli più avvincenti del nostro Paese ed è un grande piacere per Veratour cominciare questa avventura con un club storico come la Sampdoria».

SAMPDORIA SPONSOR: ECCO LA MAGLIA – 
In anteprima dal profilo Twitter della Sampdoria anche come sarà la maglia col nuovo sponsor:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.