Stagione 2017/18, si comincia: il programma del pre-ritiro - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Stagione 2017/18, si comincia: il programma del pre-ritiro

Pubblicato

su

Terminano le vacanze per i giocatori blucerchiati, da domani parte la stagione 2017/18: il programma del pre-ritiro della Sampdoria

È stato un lungo mese di giugno quello dei giocatori della Sampdoria che si sono goduti un intero mese di vacanze dopo gli sforzi dei nove mesi precedenti. Il calendario però è spietato e ora è tempo di tornare in campo per preparare la stagione a venire, fra una settimana inizierà ufficialmente il ritiro di Ponte di Legno e già da domani fino al 7 luglio la truppa blucerchiata si ritroverà per una serie di appuntamenti fondamentali: come riportato dal sito ufficiale dei blucerchiati la mattinata sarà dedicata ai test fisici distribuiti fra il Laboratorio Albaro e Villa Montallegro mentre nel pomeriggio la squadra svolgerà i primi allenamenti sul campo superiore del Gloriano Mugnaini di Bogliasco. Non ci sarà occasione per tifosi per vedere la seduta perché a causa di alcuni lavori di ristrutturazione le porte resteranno chiuse. Questo il programma che la squadra seguirà in questa settimana, nel weekend invece in data 10 luglio la Sampdoria partirà alla volta dell’Alta Val Camonica dove svolgerà il classico ritiro estivo che partirà subito nella mattinata dell’11 luglio con una seduta mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.