Sampdoria, non c'è storia: hai la maglia più bella del mondo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non c’è storia: hai la maglia più bella del mondo

Pubblicato

su

La maglia della Sampdoria è stata eletta la più bella del mondo, proprio come recita la frase stampata all’interno del colletto

La maglia più bella del mondo, dal 1946. Un vanto, un privilegio che la Sampdoria merita. La frase stampata sull’interno del colletto è la stessa con cui Four Four Two ha definito la divisa blucerchiata, elevandola al primo posto della speciale graduatoria che coinvolge tutti i campionati internazionali, da quelli brasiliano e argentino a quello tedesco. Ora non ci sono dubbi, o forse soltanto uno. L’autore del pezzo, pubblicato sulla rivista inglese, si pone giustamente l’ultima domanda: è meglio il kit home o il kit away? Impossibile scegliere, ciascuna maglia ha una propria particolarità che la rende unica. Ovviamente, oltre ai colori.

La notizia social lanciata da Four Four Two

La Sampdoria festeggia in italiano…

… e in inglese!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.