Sampdoria supermarket? Romei smentisce le cessioni di Regini e Skriniar - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria supermarket? Romei smentisce le cessioni di Regini e Skriniar

Pubblicato

su

L’avvocato Romei smentisce categoricamente due finte trattative, nate nelle ultime ore e che vedrebbero l’addio di una coppia di blucerchiati

Sono ore calde in casa Sampdoria sul fronte cessioni. Dopo Patrik Schick, potrebbe lasciare i colori blucerchiati un altro pezzo pregiato che porta il nome di Milan Skriniar. Il difensore slovacco sembra ormai prossimo al trasferimento all’Inter, perfino con il lasciapassare di Marco Giampaolo. L’altro giocatore sul piede di partenza è Vasco Regini, non amato dalla tifoseria e destinato a svestire la fascia da capitano in vista della prossima stagione: su di lui è forte il Cagliari. Tuttavia, intervenuto telefonicamente ai microfoni di Sportitalia, l’avvocato Antonio Romei ha colto l’occasione per smentire categoricamente eventuali trattative in atto. Nessuno dei due giocatori precedentemente citati starebbe, a detta del braccio destro di Massimo Ferrero, per lasciare il Doria né avrebbe intrapreso contatti con altre società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.