Sampdoria, si torna a parlare con il Sassuolo: nel mirino c'è Peluso - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, si torna a parlare con il Sassuolo: nel mirino c’è Peluso

Pubblicato

su

La Sampdoria si siede nuovamente al tavolo delle trattative con il Sassuolo: non più per Ferrari, bensì per parlare di Peluso

Nuovi contatti tra Sampdoria e Sassuolo per porre le basi di una eventuale trattativa. Al centro del discorso non c’è tuttavia Gian Marco Ferrari, per il quale sono stati presentati 10 milioni di euro che i neroverdi hanno rispedito al mittente, facendo intendere di non voler privarsi di un difensore centrale così importante. Il nuovo obiettivo dei blucerchiati, come rivela la Gazzetta dello Sport, porta il nome di Federico Peluso, prossimo a lasciare la base emiliana perché in scadenza di contratto nel 2018. Su di lui si sta muovendo con insistenza anche il Cagliari, ma la Samp è pronta a bruciare la concorrenza: si discute delle cifre ufficiali, sarà doveroso capire nel frattempo quali siano le volontà del giocatore. Sicuramente Peluso rappresenta un rinforzo per la fascia mancina, un valido terzino d’esperienza che possa garantire affidabilità nei momenti di difficoltà. Tra i tanti esperimenti effettuati dal tecnico Marco Giampaolo, non si esclude una predisposizione al ruolo di centrale difensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.