Torreira: «Mi sto ambientando in A, sono soddisfatto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Torreira: «Mi sto ambientando in A, sono soddisfatto»

Pubblicato

su

Il centrocampista, sempre più leader nello scacchiere di Giampaolo, parla della sua attuale situazione alla Sampdoria

Una delle sorprese più interessanti di questa Sampdoria è indubbiamente Lucas Torreira. Non è un caso che alcuni grandi club europei, su tutti Inter e Siviglia, gli abbiano già puntato gli occhi addosso in vista di un acquisto in prospettiva, che possa rendere col passare degli anni. L’obiettivo della società è però quello di coltivare il talento del centrocampista uruguaiano e permettergli di diventare un pilastro dello scacchiere blucerchiato.

SI PARLA SOLO DI CAMPO – Torreira viene da una brillante stagione a Pescara e cerca la riconferma in Serie A con prestazioni di assoluto livello, per il momento ci sta riuscendo. Il suo intento è fare bene e continuare a lavorare in sintonia con il resto del gruppo, senza badare alle voci di mercato: «Non penso a nulla se non alla Sampdoria. Il mio obiettivo è quello di scendere in campo il più possibile e per questo posso dirmi felice e soddisfatto. Ogni giorno cerco di migliorarmi e completare il disimpegno nella massima serie. Mi trovo bene a Genova e con questo spogliatoio – conclude ai microfoni di Sky Sport -, il mister nutre molta fiducia in me e lo stesso vale per i miei compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.