Sampdoria-Vietto, si continua a trattare: c'è l'aiuto di Simeone - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria-Vietto, si continua a trattare: c’è l’aiuto di Simeone

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue i contatti con l’Atletico Madrid per Vietto: il giocatore non è ancora convinto, ma Simeone lo spinge verso il prestito

La Sampdoria ha il mirino puntato su Luciano Vietto. L’accordo con l’Atletico Madrid si basa sul prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro, ma il rallentamento della trattativa è dovuto alla poca convinzione dello stesso attaccante classe ’93 di vestire blucerchiato. Il suo orgoglio più grande è poter dimostrare il suo valore con i colchoneros, se non fosse che il tecnico Diego Simeone non lo considera all’interno delle proprie gerarchie. Anzi, secondo quanto rivelato da Sky Sport, è proprio l’ex Catania a spingere Vietto verso il trasferimento al Doria, consapevole che possa ritagliarsi uno spazio importante date le partenze di Luis Muriel e Patrik Schick. Nella giornata di giovedì la dirigenza incontrerà l’entourage del giocatore per trattare ulteriormente e discutere di cifre, ma il tassello più importante per completare il mosaico resta legato alle sue volontà. Sicuramente la spinta di società e allenatore può favorire l’impresa della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.