Vrioni andrà al Carpi: i dettagli dell'accordo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vrioni andrà al Carpi: i dettagli dell’accordo

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria ha raggiunto l’accordo con il Carpi per il trasferimento di Vrioni: prestito con diritto di riscatto e controriscatto

Per Giacomo Vrioni sta per cominciare la prima avventura tra i professionisti. A rendere possibile il notevole salto di qualità, dalla Primavera alla Serie B, è il Carpi che da poche ore ha raggiunto un accordo con la Sampdoria. L’attaccante classe ’98, reduce da un lungo infortunio, è pronto al trasferimento che si svolgerà sulla base del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della società blucerchiata: le intenzioni sono quelle di monitorare la crescita costante di Vrioni e riportarlo alla base, dopo ogni attenta valutazione, al termine della prossima stagione. Sicuramente un campionato sul palcoscenico prestigioso della B lo farà maturare. Nelle prossime ore ci sarà la firma del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.