Sampdoria - Zenga: decisione rimandata a giovedì prossimo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria – Zenga: decisione rimandata a giovedì prossimo

Pubblicato

su

Dopo la pesante sconfitta di ieri sera con il Vojvodina sono già uscite alcune notizie riguardo il possibile allontanamento di Walter Zenga dalla panchina della Sampdoria dopo poco più di un mese di lavoro. La Sampdoria infatti a Torino nel preliminare di Europa League ha subito uno storico rovescio, ha perso quattro a zero con i serbi pregiudicando le chance di proseguire il cammino europeo.

TREGUA – Nelle ultime ore è andato in scena un summit di importanza fondamentale per il futuro della Sampdoria: a Bogliasco il presidente Massimo Ferrero ha incontrato Zenga assieme a Antonio Romei e Carlo Osti e si è parlato del futuro del tecnico. Serve una reazione, certo, ma non sarà facile ribaltare il risultato in Serbia. Ogni decisione sul futuro di Zenga però verrà presa solo dopo il ritorno a Novi Sad e quindi fra poco meno di una settimana. Da giovedì quindi si saprà di più su cosa attenderà Zenga e la Sampdoria, come riporta gazzetta.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.