SampNews24 cambia gruppo editoriale - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

SampNews24 cambia gruppo editoriale

Pubblicato

su

Non solo informazioni riguardanti la Sampdoria, ma anche informazioni riguardanti noi stessi. Da lunedì scorso SampNews24.com, e il suo interno network di appartenenza che fa capo a CalcioNews24.com, ha cambiato editore. La cessione è avvenuta a favore di Sport Review srl, che gestisce da più di due anni un network editoriale sport oriented con oltre 7.5 milioni di pagine viste e 800 mila utenti unici al mese. Nel suo network sono presenti siti dedicati alle storie di calcio (www.sportreview.it), alle due principali squadre di calcio torinesi (www.toro.it e www.juventusnews24.com) e uno dedicato al mondo dei motori (www.motori.sportreview.it).

A questo ricco panorama di informazione sportiva mancava ancora una voce dedicata alle notizie sul mondo del calcio a 360°. È per questo motivo che Sportreview ha deciso di investire le proprie risorse per acquisire uno dei principali siti di informazione calcistica al momento esistenti in Italia. Si tratta della testata giornalistica Calcionews24.com, attiva da oltre quattro anni nel settore. Notizie flash, aggiornamenti, risultati, approfondimenti, esclusive, editoriali e calciomercato dalla Serie A alla Lega Pro con un’ampia sezione dedicata anche ai principali campionati esteri: Calcionews24 comprende anche siti verticali dedicati a tre club di calcio italiani  (www.sampnews24.com, www.cagliarinews24.com, www.lazionews24.com).

«Tramite l’acquisizione del network di Calcionews24, abbiamo intenzione di espandere gli orizzonti del nostro gruppo editoriale affermandoci in una posizione primaria nel panorama calcistico e web italiano – ha affermato Mauro Pioli, editore di Sportreview – . Da oggi inizia una nuova avventura, con l’ambizione di crescere ancora di più, un passo alla volta, puntando sulla qualità e l’originalità dei contenuti».

Noi, in qualità di SampNews24.com, siamo più che lieti di accogliere la nuova proprietà nel ruolo di editore, così da potervi assicurare, a voi lettori, maggior prosperità e ricchezza editoriale, con contenuti sempre più forti e interessanti, indipendenti e tempestivi, che vi possano assicurare una copertura sempre migliore sulla Sampdoria, la squadra che seguiamo quotidianamente. Non mancheranno le novità da oggi in avanti, da app per mobile fino ad altre importanti modifiche dal punto di vista strutturale, che miglioreranno la lettura del nostro giornale. Ne approfittiamo anche per ringraziare il nostro precedente editore, Brando Marco de Leonardis, che tre anni fa, nel giugno del 2012, avviò il progetto, andato online il primo novembre dello stesso anno, e lo ha supportato per questi tre anni con tutte le proprie forze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.