SampNews24 sostiene Stelle nello Sport: cena benefica all'Acquario - Samp News 24
Connettiti con noi

News

SampNews24 sostiene Stelle nello Sport: cena benefica all’Acquario

Pubblicato

su

SampNews24 al fianco di Stelle nello Sport per l’apertura di un nuovo centro diurno a Bolzaneto: in programma una serata benefica all’Acquario

SampNews24 sostiene la 18° edizione del progetto Stelle nello Sport e parteciperà, giovedì 23 marzo, alla Serata Benefica per la Gigi Ghirotti organizzata nella magnifica location dell’Acquario di Genova con “live show” dei comici Enzo Paci, Daniele Raco e i Soggetti Smarriti. Tutti i fondi raccolti saranno dedicati all’apertura del nuovo Centro Diurno della Gigi Ghirotti presso l’Ospedale Pastorino di Genova Bolzaneto. Hanno già aderito tanti campioni sportivi non solo di Genoa e Sampdoria, ma anche di tante discipline olimpiche. Ci saranno le massime autorità e tanti imprenditori liguri. Di seguito il programma: dalle ore 19 ingresso all’Acquario e passeggiata tra le vasche fino al Padiglione dei Cetacei dove ci sarà l’aperitivo; dalle 20,30 discesa tra le vasche fino alla Sala dei Delfini con cena a tavola firmata Capurro Ricevimenti e “live show” dei Comici di Bruciabaracche. Chi volesse partecipare, con contributo di 80 euro, può prenotare allo 0103626961 o via mail a info@stellenellosport.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.