Sansone al Parma: martedì si chiude - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sansone al Parma: martedì si chiude

Pubblicato

su

Sampdoria e Parma sono a un passo dalla chiusura dell’operazione che porterà Gianluca Sansone in Emilia. Ieri mattina c’è stato un incontro interlocutorio tra l’agente Alberto Fontana e la società gialloblù, desiderosa di ottenere anche in Lega Pro il primo posto in classifica per continuare il percorso di crescita e di ritorno nella massima categoria dopo il fallimento. 

 

Resta, di conseguenza, sullo sfondo l’interesse dell’Avellino. Ormai, come riporta Sportitalia, le strade di Sansone e del Parma stanno per incrociarsi: domani verranno limati gli ultimi dettagli e stabilita la formula del trasferimento. Martedì, invece, sarà la giornata della fumata bianca e di una eventuale ufficialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.