Sansone: «Bari, ci sono sempre stato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sansone: «Bari, ci sono sempre stato»

Pubblicato

su

Gianluca Sansone sta inviando chiari segnali alla Sampdoria, società detentrice del suo cartellino che ha deciso fosse un’idea idonea destinarlo al prestito in Serie B. Tuttavia, il prestito con diritto di riscatto in favore del Bari potrebbe danneggiare l’operato della dirigenza doriana, che non potrebbe approfittare della crescita esponenziale del giocatore.

 

L’esterno offensivo, in gol anche ieri nel corso della sfida alla Pro Vercelli, sta dimostrando di essersi ambientato al meglio e di rappresentare un’arma in più per il tecnico Camplone. Queste le sue parole al canale ufficiale biancorosso: «Ci sono sempre stato, mi spiace che nei primi mesi qui non sia andata bene. Ho fatto solo quattro reti e vissuto un periodo difficile. Ora sta girando bene e mi auguro di essermi lasciato il buio alle spalle. E’ più facile e divertente giocare con Maniero e Rosina. Sai già in partenza che un passaggio ti verrà restituito con precisione e intelligenza. Bilancio? Sapevamo che non sarebbe stato un campionato facile, ma abbiamo tutte le carte in regola per centrare il nostro obiettivo. E’ chiaro che per fare qualcosa d’importante dobbiamo cambiare marcia fuori casa. Dopo il 6-2 non possiamo commettere errori a Novara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.