Sansone, vince il Parma: domani la firma - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sansone, vince il Parma: domani la firma

Pubblicato

su

Gianluca Sansone ha deciso che sarà il Parma la sua prossima squadra, defilando dunque la posizione dell’Avellino. L’attaccante di proprietà della Sampdoria si trasferirà in Emilia in prestito con diritto di riscatto e domani, martedì, sosterrà le visite mediche per poi apporre la firma sul contratto.

 

La società irpina, come rivelato da Sportitalia, si era detta fiduciosa dopo l’incontro con l’agente Alberto Fontana, ma il progetto del Parma ha prevalso sulla categoria. La volontà di vincere il prossimo campionato di Lega Pro e di velocizzare la risalita in Serie A hanno convinto Sansone, ormai fuori dai piani societari blucerchiati dopo la non brillante stagione con la maglia del Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.