Santon si blinda: «Non me ne voglio andare dall'Inter» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Santon si blinda: «Non me ne voglio andare dall’Inter»

Pubblicato

su

Dopo l’amichevole contro il PSG, disputata (e persa) ieri in Qatar, l’Inter deve fare i conti con il calciomercato in arrivo e soprattutto con una rosa da sfoltire, tra i cui elementi in esubero potrebbe rientrare anche Davide Santon. Il terzino ex-Newcastle ha collezionato quest’anno solo nove presenze con la maglia nerazzurra e il suo profilo potrebbe piacere a tante società, fra cui la Sampdoria, che cerca rinforzi sulle fasce a prezzo contenuto.

Il difensore classe ’91, però, non ne vuole sapere di lasciare Milano, come dichiarato da lui stesso dopo il match di ieri sera: «Sono all’Inter e voglio rimanere qui. Le voci ci sono – ammette ai taccuini di FcInterNews.itma non ascolto nulla. Ripeto, voglio rimanere qui». Date le perentorie dichiarazioni del ragazzo, il club di Massimo Ferrero dovrà presumibilmente girare lo sguardo altrove per regalare un rinforzo in difesa a mister Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.