Saponara: «Sarà un'emozione ritrovare Giampaolo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Saponara: «Sarà un’emozione ritrovare Giampaolo»

Pubblicato

su

Fiorentina, Saponara deciso: «Sarà un’emozione ritrovare Giampaolo, ma andremo a Genova per i tre punti. I nostri tifosi ci saranno nonostante l’orario»

La scorsa vittoria contro l’Inter ha permesso alla Sampdoria di rimettersi in carreggiata per tentare l’assalto all’ottavo posto, ma ha anche agevolato la Fiorentina nella corsa verso l’Europa League. Come spiegato dal trequartista viola Riccardo Saponara, la formazione di Sousa tenterà di avvicinarsi alle dirette concorrenti già dalla prossima sfida al “Ferraris”: «Abbiamo dimostrato di stare bene, abbiamo ripreso una buona marcia. Siamo lì in zona Europa, continuiamo a crederci, magari sperando in un passo falso delle altre squadre. La Samp in casa può lasciare qualche spazio, sono convinto che sarà una bella partita. Ora la cosa più importante è fare punti, poi il resto viene dopo, anche se ritrovare mister Giampaolo sarà emozionante. Lo conosco, fa giocare bene le proprie squadre». A meno di cambi di orario, la gara di domenica è fissata alle 12.30: «Speriamo sempre di avere il supporto dei nostri tifosi, erano presenti a Crotone e credo che ci saranno anche a Genova nonostante l’orario», ha concluso Saponara a margine di un evento al Viola Store Stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.