Sassuolo: 5-6 milioni per Zappacosta. Se lascia Torino, De Silvestri più vicino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sassuolo: 5-6 milioni per Zappacosta. Se lascia Torino, De Silvestri più vicino

Pubblicato

su

Quando si parla di calciomercato si deve guardare la situazione da più angolazioni, non sempre il semplice interesse di una squadra per un giocatore può portare in porto una trattativa. Ci devono essere anche delle condizioni per cui questa trattativa possa essere condotta al termine: la condizione per cui Lorenzo De Silvestri possa approdare al Torino è quella che si liberi un posto e l’indiziato numero uno dovrebbe essere Davide Zappacosta.

Per l’esterno granata il Sassuolo è disposto a mettere sul piatto 5-6 milioni di euro, come afferma il Resto del Carlino, però il club di Cairo vuole prima capire quale sarà il futuro di Bruno Peres che ha molto mercato all’estero e in Italia piace alla Roma. Solo l’uscita di un giocatore infatti aprirebbe la possibilità a De Silvestri per il trasferimento alla corte di Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.