Sassuolo, Defrel: «Ora ripartiamo con la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sassuolo, Defrel: «Ora ripartiamo con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il Sassuolo ieri ha frenato nella corsa all’Europa League, ha perso tre a uno contro la Fiorentina a Firenze e adesso deve ripartire con la Sampdoria nel turno infrasettimanale, la stessa Sampdoria che ha perso col Milan complicando così la rincorsa sassolese. Gregoire Defrel ieri ha giocato bene ma ha sbagliato un gol clamoroso e adesso si sente quasi in colpa per la sconfitta, sebbene provi a guardare avanti.

«Mi sono mangiato un gran gol perché ho fatto un tocco in più mentre dovevo calciare prima. Adesso mancano ancora tante partite e ci crediamo ancora, ci proveremo a tutti i costi e mercoledì dovremo cercare di ripartire contro la Sampdoria» è quanto ha detto l’attaccante del Sassuolo Gregoire Defrel in vista della partita del Mapei Stadium con i liguri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.