Sassuolo, doppia sessione in vista della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, doppia sessione in vista della Samp

Pubblicato

su

La formazione neroverde in campo per una duplice razione di lavoro in vista della sfida contro la Sampdoria: in cinque si allenano a parte

La marcia verso la trasferta di Genova contro la Sampdoria si rende sempre più d’impatto in casa Sassuolo. La formazione neroverde ha l’obbligo di conquistare i tre punti se vuole annullare la striscia negativi di risultati ottenuti tra campionato ed Europa League e dimostrare di essere la stessa realtà che ha saputo raggiungere traguardi sorprendenti nel corso degli anni passati.
RIPETERSI E CONFERMARSI – In palio c’è dunque il futuro. Per mantenere alta la concentrazione, Eusebio Di Francesco ha indetto una doppia sessione focalizzata sul lavoro in palestra ed esercitazioni di tipo tecnico-tattiche, per chiudere con una partitella a ranghi ridotti: restano a parte Domenico Berardi, Alfred Duncan, Timo Letschert, Francesco Magnanelli e Stefano Sensi. Domattina, sabato, è in programma una nuova razione di lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.