Sassuolo: Sala possibile erede di Vrsaljko - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sassuolo: Sala possibile erede di Vrsaljko

Pubblicato

su

Jacopo Sala non ha avuto modo di mettersi in mostra da quando è arrivato alla Sampdoria: il club genovese lo ha comprato a gennaio dal Verona superando una dura concorrenza e adesso per l’esterno destro ci sono già le prime voci di addio. Arrivano da Sassuolo, dove i neroverdi stanno cercando di cautelarsi in vista di una possibile cessione di Sime Vrsaljko al Napoli. Il croato infatti potrebbe partire e, se non andasse in azzurro, avrebbe comunque moltissime pretendenti.

Con l’addio di Vrsaljko quindi il Sassuolo deve prendere un altro terzino destro e ha tre nomi da valutare, come riporta Il Corriere dello Sport. Il primo è quello di Jacopo Sala anche se non sembra che sia l’obiettivo più caldo di tutti, e comunque per adesso con la Sampdoria non c’è stato niente di ufficiale. Nella shortlist sassolese troviamo anche Davide Zappacosta del Torino ed Eros Pisano dell’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.