Sassuolo-Samp, Floro Flores possibile sostituto di Berardi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sassuolo-Samp, Floro Flores possibile sostituto di Berardi

Pubblicato

su

Domenico Berardi non ci sarà per Sassuolo-Sampdoria, prossima partita di campionato. Nonostante si attenda l’entità della squalifica, il rosso diretto preso contro l’Inter domenica varrà al ragazzo sicuramente almeno una giornata di squalifica. Senza il suo giovane asso, il Sassuolo perde un giocatore importante per qualche partita.

Come riporta tuttosassuolocalcio.com, per sostituire l’azzurrino, Eusebio Di Francesco sta pensando ad Antonio Floro Flores, attaccante dall’usato sicuro. Ex blucerchiato, Floro Flores è stato uno spauracchio per la Sampdoria: si ricordano i suoi gol contro la maglia blucerchiata già con la maglia dell’Udinese e sopratutto nel derby con il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.