Sassuolo-Samp, le formazioni ufficiali - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sassuolo-Samp, le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Dovevano esserci dei cambi e i cambi ci sono stati: Sassuolo-Samp è ormai alle porte e le due società hanno rivelato le formazioni ufficiali per la gara di oggi pomeriggio. I due tecnici hanno variato qualcosa nei loro uomini in vista della partita di oggi pomeriggio, valida per la 34° giornata del campionato di Serie A.

Vincenzo Montella alla fine ha deciso: a sorpresa Cassani è titolare dal primo minuto al posto di Silvestre, mentre Barreto e Muriel partono dal primo minuto al posto di Krsticic e Quagliarella, come previsto nella vigilia. Torna anche Correa, pronto a cercare un posto per Rio 2016: una maglia – quella dell’Argentina Olimpica – che passa dalle prestazioni con la Samp.

Eusebio Di Francesco, invece, è riuscito a recuperare Sansone per schierarlo nel tridente d’attacco. Duncan non è nell’undici titolare: al suo posto il giovane Pellegrini, che segnò il suo primo gol in A proprio nella gara d’andata. Confermato in porta anche Andrea Consigli, in dubbio fino all’ultimo, ma presente per la gara contro i blucerchiati.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Berardi, Defrel, Sansone.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakité, Ranocchia, Cassani; De Silvestri, Fernando, Barreto, Dodô; Soriano, Correa; Muriel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.