Il Sassuolo spara alto: 15 milioni per Falcinelli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Sassuolo spara alto: 15 milioni per Falcinelli

Pubblicato

su

Il Sassuolo chiede 15 milioni di euro per Falcinelli: la Sampdoria prende tempo per riflettere, la Lazio si tira indietro

Non giungono notizie rassicuranti da Sassuolo dopo la richiesta ufficiale per Diego Falcinelli. La società neroverde non ha intenzione di svendere i propri pezzi pregiati e fissa il prezzo di 15 milioni di euro per chiunque volesse acquistare l’attaccante classe ’91, autore di una pregevole stagione con la maglia del Crotone. La Lazio si è detta spaventata, la Sampdoria invece resta alla finestra ma ha preso tempo per decidere ed effettuare tutte le valutazioni del caso. Falcinelli è la prima scelta di Marco Giampaolo per via della lingua e dell’ambientamento in Serie A, ma il costo del suo cartellino è abbastanza proibitivo se si considerino gli altri acquisti per completare la rosa. I contatti proseguiranno con l’inizio della prossima settimana, ma nel frattempo la dirigenza blucerchiata si guarda intorno. Gli eventuali 30 milioni di euro complessivi, contando il prestito con diritto di riscatto di Gian Marco Ferrari, da concedere al Sassuolo pesano, e non poco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.