Scambi proposti lungo l'asse Parma-Samp: niente da fare - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Scambi proposti lungo l’asse Parma-Samp: niente da fare

Pubblicato

su

Sono le ultime ore di calciomercato e le ipotesi di scambio o di acquisizione si fanno sempre più fantasiose. In alcuni casi, le squadre che si devono rinforzare tentano il tutto per tutto. E nella giornata di ieri Samp e Parma hanno lavorato su alcuni scambi, anche se nessuno di questi potrà andare veramente in porto.

L’indiscrezione più clamorosa parla dello scambio proposto dai ducali: Antonio Cassano per Gonzalo Bergessio. I gialloblu stanno avendo qualche problema nel gestire il numero 99 e in più avrebbero anche bisogno di un rinforzo da centravanti, visto che Pozzi non è ancora rientrato dall’infortunio. Così Pietro Leonardi, a.d. del Parma, avrebbe proposto a Ferrero lo scambio con l’attaccante appena arrivato alla Samp: niente da fare, perché l’idea è difficile realizzazione. Inoltre, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, Mihajlovic ha già chiarito il suo pensiero su Cassano a gennaio, quando si è parlato di un altro ritorno di FantAntonio.

Secondo la rosa, però, gialloblu e blucerchiati non si sono fermati qui. A quel punto la Samp ha pensato un altro scambio con il Parma, proponendo Juan Antonio per Djamel Mesbah. Un’operazione che sarebbe stata ottimale per il Doria, che ha bisogno di un vice-Regini dopo la partenza di Costa e che ha nel fantasista argentino uno degli esclusi dai piani tecnici della società. Ma in questo caso è stato il Parma a rifiutare. Infine, “Il Secolo XIX” riporta di un’ulteriore suggestione di scambio: il club emiliano, conscio della volontà della Samp di prendere Mesbah, ha provato a chiedere in cambio Duncan. Un altro rifiuto dai blucerchiati ha chiuso i negoziati: tanto rumore per nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.