Scambio Costa-Mantovani, problema per l'ingaggio del rosanero - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Scambio Costa-Mantovani, problema per l’ingaggio del rosanero

Pubblicato

su

Palermo e Samp lavorano da quasi un mese su uno scambio che sembra di facile realizzazione, ma che in realtà si sta complicando più del dovuto. Andrea Costa è in chiara uscita da Genova, dove sa che non troverà lo spazio che cerca. Allo stesso modo Andrea Mantovani, tornato a Palermo dal prestito di Bologna, non è nei piani della società rosanero.

Così Samp e Palermo si son venute incontro. Costa è un uomo ben voluto da Iachini: il tecnico del Palermo, che ha avuto Costa nei sei mesi alla Sampdoria, lo riallenerebbe volentieri. Allo stesso tempo, Mantovani riempirebbe quel buco che la Samp ha nel vice-Regini.

Il d.s. del Palermo, Franco Ceravolo, sta lavorando allo scambio con il suo pari blucerchiato, Carlo Osti, da un po’ di tempo, ma il problema starebbe nell’ingaggio di Mantovani, molto più alto di quello di Costa. Per questo lo scambio esita a realizzarsi, come riporta “Il Giornale della Sicilia” sul suo sito online.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.