Schär, non solo Samp: il Southampton sul difensore - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Schär, non solo Samp: il Southampton sul difensore

Pubblicato

su

Fabian Schär è il sogno primaverile del mercato della Samp. Con il possibile arrivo di Paulo Sousa come successore di Mihajlovic sulla panchina blucerchiata, qualcuno ha fatto più di un collegamento tra l’insediamento del portoghese e l’acquisto del centrale svizzero dal Basilea. Tanto più che il contratto di Schär scadrà nel giugno 2016.

Tuttavia, il “Daily Mirror” ha precisato che anche il Southampton starebbe seguendo il difensore del Basilea e della nazionale elvetica: la valutazione di mercato di cinque milioni di euro. Anche i Saints potrebbero centrare l’Europa tramite il campionato. Percorsi paralleli: vedremo se la Samp potrà battere il fascino della Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.