Schick, cambio di programma: due giorni di visite a Milano - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick, cambio di programma: due giorni di visite a Milano

Pubblicato

su

Schick sosterrà le visite mediche presso una clinica di Milano per due giorni, ma avrà i risultati nella giornata di sabato

Sono ore calde in casa Sampdoria per il futuro di Patrik Schick. L’attaccante ceco si è recato questa mattina in una clinica privata di Milano, dunque escludendo all’ultimo il Policlinico Gemelli di Roma, per sostenere le visite mediche, al fine di conoscere il suo stato di salute in seguito alla lieve infiammazione cardiaca di cui ha sofferto. I test sanitari si protrarranno inoltre alla giornata di domani, ma solamente sabato si conoscerà l’esito definitivo. Di conseguenza, con in mano l’idoneità sportiva, deciderà anche quale maglia indossare per la prossima stagione. L’obiettivo principale è l’Inter, con il cui club vige un duplice accordo: 30 milioni di euro pagabili in tre anni alla Sampdoria, 2 milioni di euro di ingaggio allo stesso Schick. Restano alla finestra Roma e Paris Saint-Germain, mentre si fa più defilata la posizione della Juventus dopo la vicenda di qualche mese fa che ha creato astio tra le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.