Schick e Viviani, la Samp va in pressing

© foto www.imagephotoagency.it

In attesa di scegliere il nuovo allenatore, il mercato della Sampdoria continua spedito. La società di Corte Lambruschini non ha infatti alcuna intenzione di farsi sfuggire diversi profili valutati e trattati fino a ieri, giorno dell’addio di Montella.

 

Se per quanto riguarda Leandro Castan sembra che il profilo piaccia sia a Giampaolo che a Pioli, restano comunque in piedi diversi interessamenti che la dirigenza blucerchiata spera di poter trasformare in trattative vere e proprie in tempi brevi. Prima fra tutte la trattativa-telenovela che riguarda Patrick Schick: il ceco continua ad aspettare la Roma, ma Sky Sport rivela che la prossima settimana ci sarà un nuovo tentativo per tentare di convincere la punta classe ’96 a trasferirsi a Genova.

Sempre secondo Sky Sport la Sampdoria ieri ha avuto un incontro con l’agente di Federico Viviani, centrocampista di qualità che potrebbe essere l’adeguato sostituto di Fernando. Per il regista del ’92 l’Hellas Verona non intende però fare sconti rispetto ai 4 milioni che ha sborsato la scorsa estate per prelevarlo dalla Roma.

Condividi
Articolo precedente
Sampdoria: l’unica certezza è il 4-3-1-2
Prossimo articolo
Passione indelebile: la campagna abbonamenti 2016/17 della Sampdoria