Schick sta nel mezzo: rassicura i tifosi, ma la maglia... - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick sta nel mezzo: rassicura i tifosi, ma la maglia…

Pubblicato

su

Schick gioisce per il superamento delle visite mediche e la possibilità di tornare in campo: ma su Instagram non porta la maglia della Sampdoria

Il tempo ha portato il responso che tutti attendevano. Patrik Schick è finalmente guarito dall’infiammazione cardiaca e potrà ottenere l’idoneità sportiva per la prossima stagione. Da una parte la gioia per aver evitato guai peggiori, specialmente considerando il rischio di dover restare ulteriormente fermo e perdere gran parte della stagione, dall’altra l’ambiguità del messaggio che lo stesso attaccante ceco ha pubblicato su Instagram«Sì, sì, è tutto grande». Nulla lascia spazio all’interpretazione, se non fosse per la foto posta a corredo dell’euforica didascalia. Schick, infatti, si fa ritrarre con la maglia della nazionale anziché della Sampdoria, un gesto quantomeno fondamentale per allentare le numerose voci di mercato e rassicurare quei tifosi che ancora sperano in una sua permanenza in blucerchiato. Un gesto forse dovuto, insomma. Così non è stato, offrendo d’altronde ai sostenitori di Juventus e Inter la possibilità di scatenarsi con i commenti. Ormai, pur non essendo stata fatta chiarezza intorno alla sua situazione, il futuro di Schick è lontano da Genova.

Sì sì è tutto alla grande ❤️??

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.