Monaco su Schick: la Sampdoria alza il prezzo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Monaco su Schick: la Sampdoria alza il prezzo

Pubblicato

su

Non tramonta l’ipotesi estera per Schick, con il Monaco si può alzare il prezzo: la Sampdoria riflette su tutte le ipotesi

Patrik Schick non è ancora ufficialmente un giocatore dell’Inter. L’intesa raggiunta con il club nerazzurro non è ancora definitiva e la Sampdoria riflette sulle altre possibili destinazioni per l’attaccante ceco, il quale ha espresso la volontà di cambiare divisa in vista della prossima stagione. L’unico problema potrebbe essere la titolarità non ancora garantitagli dal tecnico Luciano Spalletti. Per questo motivo la Sampdoria si tiene aperta ad altre soluzioni che potrebbero essere gradite al giocatore, al pari del trasferimento sulla sponda nerazzurra di Milano. La più calda è quella che spinge Schick al Monaco, costretto a ovviare alla partenza di Kylian Mbappè verso il Paris Saint-Germain. La necessità di trovare un rinforzo di valore porterà la Sampdoria ad aumentare il prezzo del cartellino del proprio giocatore, non accontentandosi dunque dei 30 milioni di euro offerti finora dalla società nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.