Schick, niente ufficialità: emergono problemi tra Sampdoria e Juventus - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick, niente ufficialità: emergono problemi tra Sampdoria e Juventus

Pubblicato

su

L’ufficialità per il passaggio di Patrik Schick alla Juventus tarda ad arrivare a causa di alcuni problemi economici, emersi nelle ultime ore tra le parti

Potrebbero non essere solamente le vacanze estive a rallentare la pubblicazione dell’ufficialità del passaggio di Patrik Schick alla Juventus. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, sarebbero emersi problemi di tipo economico tra le parti in causa: da definire se si tratti di alcuni dettagli con la Sampdoria oppure direttamente con l’attaccante ceco, che a questo punto resterebbe in bilico nonostante le visite mediche effettuate presso il JMedical verso la fine di giugno. Non sono da escludere tuttavia eventuali ripensamenti della Juve, dovuti ai troppi innesti per il reparto offensivo: l’acquisto di Douglas Costa e la trattativa con la Fiorentina per Federico Bernardeschi porrebbero un serio punto interrogativo su Schick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.