Schick: «La Samp è stata una buona scelta, al mercato non penso» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Schick: «La Samp è stata una buona scelta, al mercato non penso»

Pubblicato

su

Patrik Schick dopo la vittoria sul Bologna: «Era importante vincere, contento di aver dato una mano. Mercato? Non ci penso»

Sempre più decisivo, Patrik Schick sta conquistando la fiducia di tutto l’ambiente Sampdoria. Un astro nascente del calcio europeo è andato in gol anche oggi contro il Bologna, una rete fondamentale nella rimonta incredibile avvenuta oggi a Marassi. L’attaccante ceco si è espresso così dopo il match ai microfoni di Sky Sport: «Mi ha fatto sorridere quello che ha detto il mister, comunque l’importante era vincere e sono contento di aver dato una mano alla squadra con il mio gol. Mercato? Non mi importa, il mio compito è quello di lavorare sul campo e concentrarmi sul segnare. Tutti i giocatori in panchina sono importanti per la squadra, anche se non è facile trovarsi sempre pronti. Penso che per gli attaccanti la Serie A sia difficile, tutte le squadre hanno una buona difesa, anche se negli ultimi match è andata bene perchè abbiamo segnato di più. Ho scelto la Sampdoria perchè qui era più facile per me iniziare a giocare in questo campionato, accumulare più minutaggio, e direi che è stata una buona scelta», ha concluso Schick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.