Schick, Samp e Sparta Praga vicine all'accordo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Schick, Samp e Sparta Praga vicine all’accordo

Pubblicato

su

Si torna a parlare del mercato in entrata e di una trattativa che sembrava abbastanza difficile da concludere: Schick, perennemente vicino alla Roma piuttosto che alla Sampdoria. Almeno dalle parole del suo agente. A prescindere da quanto affermi l’agente di Patrik Schick, la Sampdoria sembra essere vicinissima chiudere l’accordo con lo Sparta Praga per l’attaccante classe 1996.

Come riporta infatti Sky Sport, il club di Corte Lambruschini starebbe limando solo la clausola relativa al pagamento dei quattro milioni e sulla futura percentuale di rivendita. Questa condizione sarebbe stata accettata anche dallo Sparta Praga e il destino di Schick è ora più vicino alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.